AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO PROCEDURA NEGOZIATA

INTERVENTI URGENTI DI CONSOLIDAMENTO DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE MECCANICA DEGLI R.S.U. NELLA DISCARICA DI TORTONA.
CONSOLIDAMENTO DEI LOCALI DI SELEZIONE MECCANICA E DI ASPIRAZIONE ARIE.
C.I.G. n. 5728038E7A


scarica la comunicazione


Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
(Art. 79 – D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.)

Si comunica, ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett. b-ter del D.Lgs. n. 163/2006 come modificato dal D.Lgs. 53/2010, che in data 7 Luglio 2014 è stato stipulato il contratto d’appalto in oggetto, aggiudicato definitivamente alla Ditta GIUSTINIANA S.R.L. con sede in Gavi – Frazione Rovereto, n. 5, con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 23/06/2014.

IMPORTO DEL CONTRATTO: € 62.822,40 di cui € 4.300,00 per oneri della sicurezza, oltre I.V.A. nella misura di legge dovuta.

STIPULA DEL CONTRATTO D’APPALTO: Sottoscritto in data 07/07/2014, Rep. n. 01/14.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Geom. Ezio Bailo.


Novi Ligure, 8 Luglio 2014

RESPONSABILE DELLA STAZIONE APPALTANTE
Ing. Andrea Firpo