AVVISO ESPLORATIVO

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA IN OPERA DELLA COPERTURA PROVVISORIA MEDIANTE TELO IN LDPE DELLE DISCARICHE PER RIFIUTI NON PERICOLOSI DI NOVI LIGURE E TORTONA.

Scadenza: 31/07/2014 – ore 12,30


scarica l'avviso


SRT S.p.A. intende appaltare la fornitura con posa in opera della copertura provvisoria mediante telo in LDPE delle discariche per rifiuti non pericolosi di Novi Ligure e Tortona, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125, comma 6, lett. a), del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.

Importo presunto a base d’asta:
€ 150.000,00, di cui € 6.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Stazione Appaltante:
SRT - Società Pubblica per il Recupero ed il Trattamento dei Rifiuti S.p.A.
Strada Vecchia per Bosco Marengo
15067 – Novi Ligure (AL)
Tel. +39 0143/744516 Fax: +39 0143/321556
http://www.srtspa.it
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile del Procedimento:
Direttore Generale, Ing. Andrea Firpo.

Luogo di esecuzione:
Discarica di Novi Ligure – Strada Vecchia per Bosco Marengo
Discarica di Tortona – Località Terlucca

Descrizione sommaria:
preparazione dell’area, fornitura e posa di geomembrana in polietilene armato a bassa densità rinforzato con tessuto interno di polietilene ad alta densità con eventuale cucitura meccanica o saldatura termica, bloccaggio con big bags riempiti di sabbia e ciottoli, interventi secondari di adeguamento canalette.

Termine esecuzione lavori:
60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla consegna.

Procedura di gara:
cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125, comma 6, lett. a) del D.Lgs. n. 163 del 2006 e ss.mm.ii. I lavori saranno aggiudicati con il criterio del prezzo più basso, determinato mediante offerta a prezzi unitari.

Requisiti di partecipazione:
I concorrenti all’atto dell’offerta devono possedere attestazione rilasciata da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere,

OVVERO

Sono ammessi a presentare offerta i soggetti, iscritti alla CCIAA, di cui all’art. 90 del D.P.R. n. 207/2010, in possesso dei seguenti requisiti:
a) Importo dei lavori analoghi eseguiti direttamente nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando non inferiore all’importo del contratto da stipulare;
b) Costo complessivo sostenuto per il personale dipendente non inferiore al quindici per cento (15%) dell’importo dei lavori eseguiti nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando; nel caso in cui il rapporto tra il suddetto costo e l’importo dei lavori sia inferiore a quanto richiesto, l’importo dei lavori è figurativamente ridotto vale per la dimostrazione del possesso dei requisiti di cui alla lett.a);
c) Adeguata attrezzatura tecnica.

Con il presente avviso questa Stazione Appaltante intende contattare un congruo numero di potenziali soggetti affidatari in possesso di adeguata qualificazione. Gli interessati sono invitati a trasmettere una manifestazione di interesse, resa utilizzando il modello in calce alla presente, corredato da una fotocopia di idoneo documento di identità del sottoscrittore.

A pena nullità, la dichiarazione di manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa interessata e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 31/07/2014, in apposita busta controfirmata sui lembi di chiusura e recapitata tramite posta oppure mediante corriere o consegna a mano, indirizzata a SRT S.p.A. - Strada Vecchia per Bosco Marengo - 15067 – Novi Ligure (AL). Sulla busta dovrà essere indicato espressamente e precisamente l’oggetto: “Avviso Esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura con posa in opera della copertura provvisoria mediante telo in LDPE delle discariche per rifiuti non pericolosi di Novi Ligure e Tortona.”.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse. Pertanto si avvierà procedura negoziata tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse ai lavori in oggetto.
Qualora le richieste pervenute siano superiori a 15 (quindici), in data 31/07/2014 alle ore 15,00, si procederà al sorteggio di n.15 (quindici) Operatori Economici, che saranno invitati contemporaneamente a presentare offerta mediante lettera di invito.

Validità delle istanze:
Le manifestazioni d’interesse pervenute saranno utilizzate per la procedura negoziata indicata e bandita entro dodici mesi dalla data di scadenza del presente avviso.

Trattamento dei dati:
I dati forniti saranno trattati in conformità delle vigenti disposizioni e utilizzati ai soli fini del presente avviso. L’invio della domanda presuppone l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle precedenti disposizioni.

Il presente avviso è pubblicato, all’Albo Pretorio dei Comuni di Novi Ligure e Tortona, all’Albo di SRT S.p.A. e sul sito http://www.srtspa.it.

Per ulteriori informazioni sull'oggetto dei lavori, gli interessati potranno rivolgersi al R.U.P. Ing. Andrea Firpo.

Novi Ligure lì, 16 Luglio 2014

Il Dirigente della Stazione Appaltante / R.U.P.
Ing. Andrea Firpo


scarica l'avviso in formato doc