AVVISO DI VENDITA

PER L'ALIENAZIONE DI BENI MOBILI

Si rende noto che questa Società intende procedere all’alienazione, tramite procedura negoziata per la vendita al miglior offerente dei seguenti beni, al prezzo stimato indicato a fianco di ciascun lotto:

  • Lotto A) n. 1 televisore MIVAR 25M2 - 25” (Modello analogico, senza decoder) € 10,00
  • Lotto B) n. 1 stampante Modello OKI C 3100 € 10,00

I beni suddetti sono visionabili presso la sede di SRT, Strada Vecchia per Bosco Marengo, dal lunedì al venerdì, durante l’orario d’ufficio.


scarica l'avviso di vendita e il modulo per l'offerta economica


Offerta
Chiunque fosse interessato all’acquisto di detto bene dovrà far pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 18 Aprile 2012 all’Ufficio Protocollo di SRT S.p.A., Strada Vecchia per Bosco Marengo,15067 Novi Ligure (AL), un’apposita busta chiusa contenente l’offerta per l’acquisto di quanto in oggetto, recante la dicitura:
“OFFERTA A TRATTATIVA PRIVATA PER L’ACQUISTO DI BENI MOBILI – LOTTO...”. L’offerta dovrà essere formulata utilizzando l’allegato modulo offerta.
Prezzo minimo per la partecipazione alla trattativa.
La gara si terrà a mezzo di offerte segrete per ogni singolo bene posto in vendita, da confrontarsi con il prezzo base indicato in premessa. Il suddetto prezzo a base di gara si intende IVA inclusa.

Modalità e criteri di aggiudicazione
L’aggiudicazione avverrà con il criterio della migliore offerta per la Società (prezzo più alto), con ammissione di sole offerte in aumento, nel caso di parità tra offerte si procederà all’aggiudicazione mediante sorteggio. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
La presentazione dell’offerta costituisce piena ed esplicita accettazione delle norme che regolano la procedura.

Modalità di pagamento
Il pagamento del prezzo dovrà essere effettuato prima del ritiro dei beni acquisiti, tramite bonifico bancario presso la Tesoreria di SRT S.p.A., secondo le modalità che saranno indicate all’aggiudicatario.

Novi Ligure, 04/04/2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo