C.I.G. N. XE50419776 [PROCEDURA NEGOZIATA] Rifacimento della copertura di una tettoia in calcestruzzo armato prefabbricato ubicato in Tortona (AL) presso la piattaforma di valorizzazione dei rifiuti di proprietà di S.R.T. S.p.A.


scarica l'esito in pdf


PROCEDURA NEGOZIATA

procedura: articoli 57, comma 6, e 91, comma 2, del decreto legislativo n. 163 del 2006
criterio: offerta del prezzo più basso
AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
Incarico di collaudo statico relativo ai lavori di Rifacimento della copertura di una tettoia in calcestruzzo armato prefabbricato ubicato in Tortona (AL) presso la piattaforma di valorizzazione dei rifiuti di proprietà di S.R.T. S.p.A.
C.I.G. n. XE50419776

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Rende noto

  • CHE in data 02/04/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi degli artt. 57, co. 6, e 91, co. 2, del D. Lgs. n. 163 del 2006 con il criterio dell’offerta del prezzo più basso ai sensi dell’art. 82 del medesimo decreto per l'affidamento dell’incarico di collaudo statico di una struttura in calcestruzzo armato prefabbricato presso l’impianto piattaforma di valorizzazione di Tortona, recante un importo stimato dei lavori per i quali vengono richieste le prestazioni professionali oggetto della gara, pari ad € 20.000,00;
  • CHE sono stati invitati a partecipare alla gara n. 6 Studi iscritti nell’elenco dei professionisti di questa società ai fini dell’affidamento di incarichi per servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria;
  • CHE ha partecipato alla gara lo Studio ARECCO & PARTNERS dell’Ing. Roberto Arecco di Novi Ligure
  • CHE la gara è stata aggiudicata all’unico candidato, Studio ARECCO & PARTNERS dell’Ing. Roberto Arecco di Novi Ligure, al prezzo di netti € 415,00, oltre I.V.A. ed oneri di legge.

Novi Ligure, lì 3 Aprile 2012

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Andrea Firpo