Procedure di affidamento concluse

C.I.G. N. X22081F696 [PROCEDURA NEGOZIATA] Fornitura di vestiario antinfortunistico


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AVVISO PUBBLICO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
FORNITURA DI IMPORTO INFERIORE A 100.000 EURO

PROCEDURA NEGOZIATA
procedura: articolo 122, comma 7, del decreto legislativo n. 163 del 2006
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
FORNITURA DI VESTIARIO ANTINFORTUNISTICO
C.I.G. n. X22081F696


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO

  • CHE in data 20/02/2013 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 125, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’aggiudicazione della fornitura di vestiario antinfortunistico, recante un importo a base d’asta di netti € 12.000,00 (Euro Dodicimila/00);
  • CHEsono state invitate a partecipare alla gara n. 7 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:
    1. TUBI PRESS DI TETTI ROBERTO & C. S.N.C.
    2. SOCOMET S.N.C.
      3. BOGGIO SOLA UTENSILI DI PIETRO BOGGIO SOLA & C. S.A.S.
      4. PANTO di CUPETTI PANCRAZIO
  • CHE ai sensi del punto 6) della lettera di invito, la fornitura è stata aggiudicata all’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei seguenti elementi di valutazione:
    • caratteristiche tecniche e funzionali: max 60 punti
    • prezzo: max 40 punti.
  • CHE a seguito della valutazione delle caratteristiche tecniche e funzionali del materiale proposto e del prezzo offerto, sono stati assegnati i relativi punteggi, che si riassumono nella seguente graduatoria finale:

    Ditta Partecipante Punteggio Tecnico Punteggio Economico Punteggio Totale
    O.1) O.2) O.1) O.2) O.1) O.2)
    1. SOCOMET S.N.C. 60 35 31,60 39,91 91,60 74,91
    2. PANTO di CUPETTI PANCRAZIO 40 35 28,64 31,05 68,64 66,05
    3. BOGGIO SOLA UTENSILI S.A.S. 20 40,00 60,00
    4. TUBI PRESS S.N.C. 25 34,07 59,07

  • CHE la fornitura in oggetto è stata aggiudicata, in via provvisoria, alla Ditta SOCOMET S.N.C. di Tortona, relativamente all’offerta 1), per il prezzo di complessivi netti € 10.818,72.


Il Responsabile del Procedimento è il Direttore Generale, Ing. Andrea Firpo.



Novi Ligure, lì 20 Febbraio 2013

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Andrea Firpo

CIG. X3B081F676 AFFIDAMENTO Fornitura e posa in opera del generatore di calore


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AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
PROCEDURA NEGOZIATA
per la fornitura di biomasse per i bifilari presso gli impianti di Novi Ligure e Tortona
CIG n. X3B081F676.


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Rende noto

  • CHE in data 07/02/2013 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, del D.Lgs. n. 163/2006, con il criterio del prezzo più basso espresso mediante indicazione del ribasso percentuale sull’importo posto a base di gara per la fornitura e posa in opera del generatore di calore e realizzazione delle relative opere impiantistiche connesse, in sostituzione di quello installato presso la palazzina spogliatoi della sede di Novi Ligure, recante un importo a base d’asta di netti € 17.853,56, di cui € 850,16 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso;
  • CHE sono state invitate a partecipare alla gara n. 5 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:

    GIACOBBE VALTER IMPIANTI - Novi Ligure
    TERMOCONFORT S.A.S. DI LANZA ANDREA E C. - Ovada
    ENERGEO S.R.L. - Tortona
    FOSSATI BRUNO – Novi Ligure

    Ribasso 28%
    Ribasso 20%
    esclusa
    Ribasso 21,20%

  • CHE il servizio in oggetto è stato aggiudicato alla Ditta GIACOBBE VALTER IMPIANTI di Novi Ligure che ha presentato un’offerta di ribasso percentuale del 28%, per un importo pari a netti € 13.092,61, di cui € 850,16 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’Albo di questa stazione appaltante per quindici giorni consecutivi e sul sito internet alla sezione “Gare e appalti – Profilo Committente”.



Novi Ligure, 7 febbraio 2013

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo

C.I.G. N. 4587479B6B [PROCEDURA APERTA] AVVENUTA STIPULA Servizio di disinfestazione degli impianti di Srt Spa (2)


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AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO
PROCEDURA APERTA

per l’affidamento del servizio di:
“Servizio di disinfestazione degli impianti di SRT S.p.A.”
C.I.G. n. 4587479B6B


Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
(Art. 79 – D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.)

Si comunica, ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett. b-ter del D.Lgs. n. 163/2006 come modificato dal D.Lgs. 53/2010, che in data 14 Agosto 2012 è stato stipulato il contratto d’appalto in oggetto, aggiudicato definitivamente alla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. con sede in Genova – Via Macaggi, 23/3, con Provvedimento del Dirigente n. 240 in data 19/12/2012.

IMPORTO DEL CONTRATTO: € 34.950,00 di cui € 32.450,00 per servizi ed € 2.500,00 per oneri della sicurezza, oltre I.V.A. nella misura di legge dovuta.

STIPULA DEL CONTRATTO D’APPALTO: Sottoscritto in data 30/01/2013, Rep. n. 01/13.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Andrea Firpo.


Novi Ligure, 4 Febbraio 2013

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ing. Andrea Firpo

C.I.G. N. 4587479B6B [PROCEDURA APERTA] Servizio di disinfestazione degli impianti di Srt Spa


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COMUNICAZIONI IN MERITO
PROCEDURA APERTA

(Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)
C.I.G. 4587479B6B


IL DIRETTORE
Rende noto

  • CHE in data 12 novembre 2012 si è conclusa la gara d’appalto mediante procedura aperta, per l’aggiudicazione del servizio di disinfestazione degli impianti di SRT S.p.A., secondo le modalità previste dall’art. 3, co. 37 e art. 55, co. 5, del D. Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso d’asta sul prezzo posto a base di gara, di € 57.500,00, di cui € 2.500,00 soggetti a ribasso, ai sensi dell’art. 82, co. 2, lett. B) del Decreto medesimo;
  • CHE hanno presentato offerta n. 5 Ditte;
  • CHE nella prima seduta del 24 ottobre 2012, la Commissione ha redatto la seguente graduatoria provvisoria delle offerte ammesse, in ordine decrescente e che ha richiesto alla ditta che ha presentato la migliore offerta, di fornire le giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l'importo complessivo posto a base di gara, per la valutazione della loro congruità, ai sensi della Parte II, Capo 3, lettere d) e seguenti del Disciplinare di gara;

    n. concorrente % ribasso
    SWITCH 1988 S.R.L. – Genova 41,00
    A.S.E. di TROVATO GIUSEPPE - Alessandria 31,00
    AGS – Artemide Global Service S.R.L. – Pastorano (CE) 28,87
    ECOSAN S.R.L. – Lamezia Terme (CZ) 14,70
    FE.MA. S.R.L. – Assago (MI) 9,25

  • CHE in data 12 novembre 2012 la Commissione si è riunita, in seduta riservata, per la verifica di congruità dell’offerta presentata dalla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. di Genova, ai sensi degli artt. 87 e 88 del D.Lgs. n. 163/2006 con le modalità di cui alla lettera d) e seguenti della Parte II, Capo 3 del Disciplinare di gara;
  • CHE la documentazione giustificativa prodotta dalla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. è stata giudicata esauriente e sufficiente ad escludere che l’offerta, nel suo complesso, risulti inaffidabile o non congrua e dunque inidonea a garantire la serietà della proposta contrattuale;
  • CHE il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 22 novembre 2012 ha deliberato di aggiudicare, in via provvisoria, alla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. di Genova, l’appalto in oggetto per il prezzo di € 32.450,00 per servizi, oltre ad € 2.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e così per complessivi netti € 34.950,00 (ribasso 41%).

Novi Ligure, 27 novembre 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo

Avviso di indizione procedure negoziate per la sottoscrizione di polizze assicurative

AVVISO
Di indizione procedure negoziate per la sottoscrizione
di polizze assicurative

Manifestazioni di interesse

Si rende noto che questa Società intende stipulare polizze per le sotto indicate coperture assicurative, della durata di anni 3 senza tacita proroga, previa indizione di procedure negoziate, da aggiudicarsi al miglior offerente sulla base delle garanzie richieste e dei relativi importi, esplicitati nel relativi Capitolati d'Oneri:

Relazione sulla gestione 2011


Furto a tutela del patrimonio mobiliare
Bilancio con Nota Integrativa 2011.pdf


RCT/RCO Aziendale

Si richiede la presentazione di manifestazioni di interesse, da parte di Compagnie di Assicurazione specializzate nei relativi rami, ad essere invitate alla procedura negoziata, inoltrando istanza presso la sede di SRT S.p.A., Strada Vecchia per Bosco Marengo - 15067 Novi Ligure (AL), entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 3 Dicembre 2012.

Le richieste non vincolano l'Amministrazione.

Novi Ligure, 21 Novembre 2012

IL DIRETTORE
Ing. Andrea Firpo

CIG. X180640C64 AFFIDAMENTO per la fornitura di biomasse per i biofiltri presso gli impianti di Novi Ligure e Tortona


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AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
PROCEDURA NEGOZIATA A COTTIMO FIDUCIARIO
per la fornitura di biomasse per i bifilari presso gli impianti di Novi Ligure e Tortona
CIG n. X180640C64.


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Rende noto

  • CHE in data 05/11/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, con il criterio del prezzo più basso inferiore al prezzo a base di gara, per l’aggiudicazione della fornitura di mc. 1.600 biomasse per i biofiltri di varia pezzatura presso gli impianti di Novi Ligure e Tortona recante un importo a base d’asta di presunti € 39.000,00.
  • CHE sono state invitate a partecipare alla gara n. 5 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:

    FERRARI ENZO - Sale
    RE SERGIO AUTOTRASPORTI S.R.L. - Voghera
    TECNOGARDEN SERVICE S.R.L - Vimercate (MI)

    €/mc.20,80
    €/mc.21,40
    €/mc.23,70

  • CHE la fornitura è stata, pertanto, aggiudicata alla Ditta FERRARI ENZO di Sale che ha offerto il prezzo unico di 20,80 €/mc. e così per complessivi netti € 33.280,00.

Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’Albo di questa stazione appaltante per quindici giorni consecutivi e sul sito internet alla sezione “Gare e appalti – Profilo Committente”.



Novi Ligure, 5 Novembre 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo

C.I.G. N. X0D0640C5E [PROCEDURA NEGOZIATA] del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria


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PROCEDURA NEGOZIATA
procedura: articolo 125 del decreto legislativo n. 163 del 2006
criterio: offerta del prezzo più basso

AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D.LGS. 81/2008
CIG n. XE802BEFB8

Il Responsabile del procedimento

Rende noto

  • CHE in data 31/10/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 125, del D. Lgs. n. 163/2006, con il criterio del prezzo più basso espresso mediante indicazione del ribasso percentuale sull’importo posto a base di gara per l’affidamento del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, recante un importo a base d’asta di netti € 5.500,00, di cui € 100,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso;
  • CHE sono stati invitati a partecipare alla gara n. 9 operatori iscritti nell’elenco nazionale dei medici competenti in possesso dei titoli e requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. n. 81/2008;
  • CHE sono pervenute le seguenti offerte:

    Candidati Ribasso Offerto
    1. BIOS S.r.l. – Mondovì (CN) 30%
    2. A.P. GROUP S.r.l. – Vigevano (PV) 40%
    3. Consorzio per lo Sviluppo della Medicina Occupazionale ed Ambientale
    Monza (MB)
    11%
    4. Studio Associato di Medicina del Lavoro Lombroni – De Angelis - Genova 15%
    5. Dott. Burrone Giacomo Alessandro – Novi Ligure (AL) 75%
  • CHE la gara è stata aggiudicata al Dott. Burrone Giacomo Alessandro di Novi Ligure che ha presentato l’offerta con il maggior ribasso percentuale pari al 75%, per un importo netto di € 1.450,00, compresi gli oneri per la sicurezza.

Si dispone la pubblicazione del presente avviso all’Albo di questa stazione appaltante per quindici giorni consecutivi e sul sito internet - www.srtspa.it - alla sezione “Gare e appalti – Profilo Committente”.

Il Responsabile del Procedimento è il Direttore Generale, Ing. Andrea Firpo.



RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ing. Andrea Firpo.

Novi Ligure, 31 Ottobre 2012

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Andrea Firpo

C.I.G. N. 4587479B6B [PROCEDURA APERTA]

COMUNICAZIONI IN MERITO PROCEDURA APERTA

Servizio di disinfestazione degli impianti di Srt Spa

(Ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.)
C.I.G. 4587479B6B


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IL DIRETTORE
Rende noto

  • CHE in data 24 ottobre 2012 si è provveduto ad effettuare la fase di ammissione alla gara d’appalto mediante procedura aperta, per l’aggiudicazione del servizio di disinfestazione degli impianti di SRT S.p.A., secondo le modalità previste dall’art. 3, co. 37 e art. 55, co. 5, del D. Lgs. n. 163/2006 con il criterio del prezzo più basso determinato mediante ribasso d’asta sul prezzo posto a base di gara, di € 57.500,00, di cui € 2.500,00 soggetti a ribasso, ai sensi dell’art. 82, co. 2, lett. B) del Decreto medesimo;
  • CHE hanno presentato offerta n. 5 Ditte;
  • CHE è stata redatta la seguente graduatoria provvisoria delle offerte ammesse, in ordine decrescente e che verrà richiesto alla ditta che ha presentato la migliore offerta, di fornire le giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare l'importo complessivo posto a base di gara, per la valutazione della loro congruità, ai sensi della Parte II, Capo 3, lettere d) e seguenti del Disciplinare di gara;

    n. concorrente % ribasso
    SWITCH 1988 S.R.L. – Genova 41,00
    A.S.E. di TROVATO GIUSEPPE - Alessandria 31,00
    AGS – Artemide Global Service S.R.L. – Pastorano (CE) 28,87
    ECOSAN S.R.L. – Lamezia Terme (CZ) 14,70
    FE.MA. S.R.L. – Assago (MI) 9,25

  • CHE la Commissione si riunirà, in seduta riservata, per la verifica di congruità dell’offerta presentata dalla Ditta SWITCH 1988 S.R.L. di Genova, ai sensi degli artt. 87 e 88 del D.Lgs. n. 163/2006 con le modalità di cui alla lettera d) e seguenti della Parte II, Capo 3 del Disciplinare di gara.
  • CHE verrà pubblicata successiva comunicazione di aggiudicazione a conclusione delle operazioni di verifica della congruità dell’offerta anomala.



Novi Ligure, 24 ottobre 2012

Il Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo

AVVENUTA STIPULA

AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO
PROCEDURA APERTA

per l’affidamento del servizio di: “Lavori di potenziamento della discarica controllata per rifiuti solidi non pericolosi in Novi Ligure. Sistemazione finale comparti 4.1 e 4.2”.

C.I.G. n. 42828553C0


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Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
(Art. 79 – D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.)

Ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett. b-ter del D.Lgs. n. 163/2006 come modificato dal D.Lgs. 53/2010, si comunica che in data 17 Ottobre 2012 è stato stipulato il contratto d’appalto dei lavori in oggetto, aggiudicato definitivamente al R.T.I. Impresa TRE COLLI S.p.A. (Capogruppo mandataria) – Impresa BOGGERI S.p.A. (Mandante), con sede con sede legale in Fidenza (PR) - Via Sandro Pertini, 17, con Provvedimento del Dirigente n. 177 del 11/09/2012.

IMPORTO DEL CONTRATTO: € 602.049,87 di cui € 574.344,87 per lavori ed € 27.705,00 per oneri della sicurezza, oltre I.V.A. nella misura di legge dovuta.

STIPULA DEL CONTRATTO D’APPALTO: Sottoscritto in data 17 Ottobre 2012, Rep. n. 07/2012.



Novi Ligure, 23 Ottobre 2012

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Geom. Ezio Bailo

IL DIRETTORE GENERALE
Ing. Andrea Firpo

C.I.G. N. XAD0640C5A [PROCEDURA NEGOZIATA] fornitura e posa in opera di n. 4 (quattro) pneumatici per macchina operatrice CAT IT14


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PROCEDURA NEGOZIATA
procedura: articolo 122, comma 7, del decreto legislativo n. 163 del 2006
criterio: offerta del prezzo più basso mediante ribasso percentuale
AVVISO DI AVVENUTO AFFIDAMENTO
Fornitura e posa in opera di n. 4 pneumatici:
per macchina operatrice CAT IT14
C.I.G. n. XAD0640C5A


IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO

  • CHE in data 23/10/2012 è stata esperita la gara, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 122, del D. Lgs. n. 163/2006, con il criterio del prezzo più basso espresso mediante indicazione del ribasso percentuale sull’importo posto a base di gara per l’aggiudicazione della fornitura e posa in opera di n. 4 pneumatici per macchina operatrice CAT IT14, recante un importo a base d’asta di netti € 8.910,00, di cui €100,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.;
  • CHE sono state invitate a partecipare alla gara n. 5 Ditte;
  • CHE hanno partecipato alla gara le seguenti Ditte:
    1. SPORTLINE PNEUS S.R.L. – Novi Ligure Ribasso 37,50
    2. GARAGE ELITE S.R.L. – Novi Ligure Ribasso 31,00

(ATTENZIONE: PER UN ERRORE TECNICO SONO STATI RIPORTATI ERRONEAMENTE I VALORI DEI RIBASSI. ORA SONO STATI CORRETTI, CE NE SCUSIAMO CON I DIRETTI INTERESSATI)

  • CHE la fornitura è stata, pertanto, aggiudicata alla Ditta SPORTLINE PNEUS S.R.L. di Novi Ligure che ha presentato un’offerta di ribasso percentuale del 37,50%, per un importo netto pari ad € 5.606,25, oltre I.V.A.

Novi Ligure, lì 23 Ottobre 2012

Il Responsabile del Procedimento
Direttore Generale
Ing. Andrea Firpo

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

procedura: art. 3, comma 37 e art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163 del 2006
criterio: offerta del prezzo più basso mediante ribasso sull’importo dei servizi
posto a base di gara, ai sensi dell’art. 82, decreto legislativo n. 163 del 2006

CIG N. 4587479B6B

SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DEGLI IMPIANTI DI SRT S.P.A.

 

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