AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO
PROCEDURA APERTA
per l’affidamento del servizio di:
“Prelievo, trasporto e smaltimento del percolato
prodotto negli impianti di proprietà di SRT S.p.A. presso impianti di trattamento esterni autorizzati”.
C.I.G. n. 417400303E
Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
(Art. 79 – D.Lgs. 163/06 e s.m. e i.)
Si comunica, ai sensi dell’art. 79 comma 5 lett. b-ter del D.Lgs. n. 163/2006 come modificato dal D.Lgs. 53/2010, che in data 14 Agosto 2012 è stato stipulato il contratto d’appalto in oggetto, aggiudicato definitivamente alla Ditta MELANDRI EMANUELE con sede in Faenza – Via Santa Lucia, n. 40, con delibera del Consiglio di Amministrazione in data 02/07/2012.
IMPORTO DEL CONTRATTO: € 570.060,00 di cui € 555.060,00 per servizi ed € 15.000,00 per oneri della sicurezza, oltre I.V.A. nella misura di legge dovuta.
STIPULA DEL CONTRATTO D’APPALTO: Sottoscritto in data 14/08/2012, Rep. n. 04/12.
Novi Ligure, 14 Agosto 2012
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Ing. Andrea Firpo